AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI FINALIZZATO ALLA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA A SCORRIMENTO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO O INDETERMINATO, FULL TIME O PART TIME, DI OPERATORI ECOLOGICI LIV 2B DEL CCNL FISE, OPERATORI ECOLOGICI AUTISTI LIV 3B CCNL FISE E OPERATORI CIMITERIALI LIV. 3B DEL CCNL FISE

La Progetto Ambiente Spa rende noto che è stata indetta una selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata alla costituzione di una graduatoria a scorrimento per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato o determinato, full time o part time,  di operatori ecologici liv 2B e di operatori ecologici autisti liv 3B da adibire al servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti urbani e di operatori cimiteriali liv 3B del CCNL Fise.

Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo concorsi.progettoambientespa@legalmail.it entro e non oltre le ore 24: 00 del 11/04/2023.

I requisiti di partecipazione, le materie di esame ed ogni altra informazione utile per la partecipazione sono indicati nell’Avviso di selezione pubblica integralmente pubblicato e scaricabile dal sito della Progetto Ambiente S.p.A.