Assegnazione Borse di Studio “IOSTUDIO” Anno Scolastico 2021-2022

Il Comune di Aprilia informa i cittadini che anche per l’a.s. 2021/22 é prevista l’erogazione di borse di studio “IOSTUDIO” a favore di studenti residenti nel territorio comunale – il cui nucleo familiare abbia ISEE non superiore a € 15.748,78 – frequentanti istituti superiori statali o paritari. Le richieste dovranno essere inviate  entro e non oltre il 27 giugno 2022.

La domanda, debitamente compilata da un genitore o da chi esercita la potestà genitoriale, o dall’alunno/a stesso/a se maggiorenne, può essere inoltrata tramite:

– email a borsadistudio@comune.aprilia.lt.it

– Consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo di via dei Bersaglieri, previo appuntamento da prendere attraverso la piattaforma  tupassi.it

Alla domanda, andrà allegata anche l’attestazione ISEE in corso di validità, rilasciata da un CAF e copia di un documento di identità del soggetto che richiede e firma l’istanza

Bando borsa di studio

MODELLO DOMANDA BORSA DI STUDIO IOSTUDIO