Aggiornamento servizio di trasporto scolastico

Il Comune di Aprilia informa i cittadini che, come anticipato lo scorso 25 agosto, questa settimana gli uffici sono impegnati nell’organizzazione del servizio di trasporto scolastico per le iscrizioni pervenute fino al 4 settembre 2020, che consentiranno l’utilizzo dell’autobus fin dal giorno di avvio dell’anno scolastico.

Le domande inoltrate a partire dal 5 settembre, invece, consentono l’iscrizione al servizio a partire dal mese di ottobre e saranno lavorate a partire dalla prossima settimana.

Come di consueto, gli interessati riceveranno via mail la comunicazione di approvazione della domanda, ricevuta la quale si dovranno recare presso la Nuova Tesei Bus Srl per il ritiro del tesserino e il pagamento della quota tariffaria.