Aggiornamento Coronavirus. Possibile per i commercianti di generi alimentari prolungare orari di apertura.

Il Comune di Aprilia ricorda ai commercianti di generi alimentari del territorio che – anche in virtù dell’ordinanza n. 74 del 03 aprile 2012 e compatibilmente con le disposizioni del Governo e della Regione Lazio – è consentito loro prolungare gli orari di apertura del proprio esercizio, compatibilmente con le proprie necessità organizzative.

Dove possibile, un ampliamento degli orari di apertura potrebbe infatti consentire di ridurre i tempi di attesa dei clienti fuori dai punti vendita.

Unica raccomandazione prevista dall’ordinanza è quella di esporre gli orari di apertura fuori dall’esercizio, per darne comunicazione ai clienti.

Download:

Ordinanza n. 74 del 03 aprile 2012