MENU

Città di Aprilia

Aggiornamento Coronavirus. Cambia anche l’accesso per l’Ufficio Tributi: prenotazione obbligatoria e istanze per via telematica

Sulla base delle nuove disposizioni nazionali per il contenimento della diffusione del Covid-19, anche per l’Ufficio Tributi del Comune di Aprilia cambiano le modalità di accesso da parte dei cittadini. Per consentire l’erogazione dei servizi e l’adozione delle precauzioni suggerite dal Governo, a partire da oggi l’accesso all’ Ufficio Tributi , sarà consentito – limitatamente  alle sole pratiche urgenti – solo previa prenotazione telefonica.

Questi i numeri che sarà possibile contattare:

  • Segreteria: 06 92018811
  • IMU: 06 92018808
  • TARI:  06 92018807
  • ICP/TOSAP: 06 92018810
  • Mensa: 06 92018813
  • Riscossione Coattiva: 06 92018812
  • Responsabile Ufficio Tributi: 06 92018222

È possibile chiamare per effettuare la prenotazione dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al  venerdì, mentre il martedì e giovedì si può chiamare dalle 15:30 alle 17:00.

Ogni tipologia di provvedimento che preveda la possibilità di istanza per via telematica verrà ricevuta solo in tale modalità.

Si ricorda che gli indirizzi a cui presentare telematicamente istanze e dichiarazioni sono i seguenti:

PEC: tributi@pec.comune.aprilia.lt.it
e-mail: servizio.tributi@comune.aprilia.lt.it