Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

Procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 – Avviso di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo/assistente sociale – categoria giuridica D, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno da collocare presso il Settore III – Servizio Assistenza e Servizi Sociali. Comunicazione candidati ammessi e data convocazione colloquio.

AVVISO

Con Determinazione Dirigenziale R.G. n. 979 del 05.07.2019 si prende atto del risultato della verifica circa l’ammissibilità dei candidati alla procedura di mobilità in oggetto, come di seguito riportato:

 

GENUARDI Ada

 

 

AMMESSA

 

In ottemperanza a quanto previsto dagli artt. 6 e 8 dell’Avviso Pubblico, approvato con Determinazione Dirigenziale R.G. 761 del 28.05.2019, si comunica che lo svolgimento del colloquio avverrà in data 16 luglio 2019, alle ore 10.30, presso l’ufficio del Dirigente del III Settore, sito in Piazza Dei Bersaglieri n. 30, II piano – Aprilia (LT).

Si rammenta che la candidata ammessa dovrà presentarsi munita di documento di identità in corso di validità.

La presente comunicazione, in ottemperanza a quanto previsto dal già citato Avviso di Mobilità, viene pubblicata sul sito web del Comune di Aprilia: www.comune.aprilia.lt.it – Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.

La presente forma di pubblicità costituisce notifica ad ogni effetto di legge.

Valuta questo sito