MENU

Città di Aprilia

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE EX ART. 208 TUEL PER IL PERIODO DAL 01.01.2020 AL 31.12.2023 – CIG: 7968101CF2

IL DIRIGENTE AVVISA

Con Determinazione Dirigenziale n. 1025 R.G. del 16/07/2019 è stata indetta procedura aperta finalizzata all’affidamento del Servizio di Tesoreria comunale per il periodo 01/01/2020 – 31/12/2023. Valore: €135.000,00 quale base d’asta per offerta al ribasso. Termine ricezione offerte: 03/09/2019 ore 12,00.

Il Dirigente del II Settore 
Dott. Francesco Battista
Determina a Contrarre n.1025/16 Luglio 2019 
Avviso Disciplinare di gara
All_A Schema Convenzione Tesoreria
All_B DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
All_C OFFERTA TECNICA
All_D OFFERTA ECONOMICA

 

Nota chiarimento “Procedura Aperta Affidamento Servizio di Tesoreria Comunale ex Art.208 TUEL per il Periodo 01.01.2020-31.12.2023. CIG: 7968101CF2”

F.A.Q. N°1 (aggiornata al 01.08.2019)

F.A.Q. N°2 (aggiornata al 22.08.2019)