MENU

Città di Aprilia

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale ex Art.208 TUEL per il periodo dal 01.01.2020 al 31.12.2023 – CIG: 7968101CF2

In ordine al bando di cui all’oggetto, giusta Determ. n. 1025 del 16.07.2019,

 IL DIRIGENTE

COMUNICA che in data odierna si sono concluse le operazioni di gara relative alla verifica della Documentazione Amministrativa e alla valutazione dell’Offerta Tecnico-Qualitativa, con ammissione alle successive operazioni di gara dei sotto elencati operatori economici:

 – Banca BPER S.p.a.

– Banca MPS S.p.a.

AVVISA che in data 26.09.2019 alle ore 12:00, presso la Sede Comunale di Piazza Roma – Uff. Ragioneria – si terrà la seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche.

Aprilia, lì 17.09.2019

Il Dirigente del Settore II – Finanze e Tributi

                                                                                                                                        f.to Dott. Francesco Battista

 

Avviso Seduta Pubblica 

Link Avviso di Gara