Partecipazione gratuita alla Marcia per la Pace Perugia-Assisi 2018 – Politiche Giovanili, C.I.L.O., Informagiovani

Partecipazione  alla

Marcia per la Pace e la Fratellanza Perugia – Assisi

domenica 7 ottobre 2018

Il Comune di Aprilia intende mettere a disposizione n. 1 pullman, per i singoli cittadini residenti ad Aprilia, per la partecipazione gratuita alla Marcia per la Pace e la Fratellanza Perugia-Assisi del prossimo 07 ottobre 2018.

Chi desidera partecipare può recarsi personalmente presso il Servizio Politiche Giovanili sito al secondo piano del Palazzo Comunale di Piazza dei Bersaglieri. E’ possibile prenotarsi, negli orari di apertura al pubblico del Palazzo Comunale, fino alle ore 13,00 di venerdì 28 settembre 2018.

In fase di adesione ciascun partecipante dovrà lasciare all’Ufficio Politiche Giovanili i suoi recapiti e copia di un documento di riconoscimento. Non sarà consentita la prenotazione di più di n. 4 partecipanti per ciascun richiedente.

Per i partecipanti all’iniziativa si rende noto che si partirà da Piazza dei Bersaglieri domenica 07/10/2018 alle ore 6,00 del mattino, con rientro previsto domenica sera per le ore 20,00 circa.

Per ricevere ulteriori informazioni tel. 0692018632 – Dott.ssa Daniela Zeppetella.