OGGETTO: COMUNICAZIONE DATA SORTEGGIO OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE CICLOVIA URBANA – DECRETO MIT 12/08/2020 “RISORSE DESTINATE A CICLOVIE URBANE” ST_566″

Si comunica che in data 25/10/2021, alle ore 9,00, presso l’ufficio LL.PP. del Comune di Aprilia in P.zza dei Bersaglieri n. 30, 5° piano si procederà al sorteggio in seduta pubblica, di n. 5 operatori economici, tra quelli regolarmente accreditati a tale data, all’albo telematico dei fornitori del Comune di Aprilia per la categoria e classifica attinenti ai lavori da eseguire a cui trasmettere l’invito a presentare un’offerta per l’affidamento dei lavori seguito indicati:

Categoria unica e prevalente: OG3 class. I

L’elenco degli operatori è formato sulla base di quanto dichiarato in sede di iscrizione all’albo e l’effettivo invito è rivolto solo ad operatori in possesso dei requisiti necessari, come verificato presso casellario ANAC successivamente al sorteggio stesso.

Si invitano gli operatori economici che non vi abbiano già provveduto ad aggiornare i dati di iscrizione in funzione delle qualificazioni ad oggi possedute.

Aprilia 21/10/2021

Il Dirigente del V Settore LL.PP.

Arch. Paolo Terribili