MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALLA GESTIONE DELLE ASTE E DELLE INDAGINI DI MERCATO BIMESTRALI, PER MASSIMIZZARE IL PROFITTO DERIVANTE DALLA VENDITA DI ABITI USATI E OLIO VEGETALE ESAUSTO CONFERITO DAI CITTADINI PRESSO L’ECOCENTRO COMUNALE

Con Determinazione Dirigenziale n. 37 del 20/05/2020 Reg. Gen. n. 477 è stata avviata la procedura per acquisire manifestazione di interesse finalizzata alla gestione delle aste e delle indagini di mercato bimestrali, per massimizzare il profitto derivante dalla vendita di abiti usati e olio vegetale esausto conferito dai cittadini presso l’Ecocentro comunale sito in via Portogallo.

L’avviso esplorativo  è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici finalizzato all’affidamento del, in modo non vincolante per il Comune di Aprilia, da invitare, previa verifica del possesso dei requisiti di capacità tecnico-organizzativa ed economico-finanziaria, alla  successiva procedura di gara per l’affidamento del  servizio di gestione delle aste per la vendita di abiti e pezzami dismessi e olio vegetale esausto conferiti presso l’Ecocentro.

Avviso Pubblico

Allegato A