GRADUATORIA PROVVISORIA RELATIVA AL BANDO DEL 28/07/2017 PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI PRESSO IL MERCATO SETTIMANALE RIONALE DI CAMPODICARNE – Sportello Unico Attività Produttive SUAP

GRADUATORIA PROVVISORIA RELATIVA AL BANDO DEL 28/07/2017 PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI PRESSO IL MERCATO SETTIMANALE RIONALE DI CAMPODICARNE.

COMUNICAZIONE DATE PER ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI

Facendo seguito all’avviso pubblico del 28/07/2017 relativo a quanto in oggetto e alla  Determinazione Dirigenziale n. 1529 del 25/10/2017, si pubblica la graduatoria provvisoria degli operatori ammessi all’assegnazione dei posteggi disponibili presso il “Mercato settimanale rionale di Campodicarne”.

Eventuali osservazioni potranno essere presentate all’ufficio suap, esclusivamente in modalità telematica all’indirizzo pec riportato in calce, entro il giorno 05/11/2017.

La graduatoria definitiva verrà approvata e pubblicata all’albo pretorio on-line e sul sito internet del Comune di Aprilia il giorno 07/11/2017.

Nei casi ove si registrerà una parità di punteggio, si procederà a sorteggio con le modalità indicate nella determinazione dirigenziale n. 1529 del 25/10/2017; la procedura di sorteggio avverrà in seduta pubblica alla presenza del Dirigente del VI Settore o suo delegato, e di due testimoni, prima delle operazioni di scelta del posteggio da parte degli operatori.

La procedura di scelta del posteggio avverrà il giorno il giorno 14/11/2017 alle ore 9:30, presso l’ufficio Sportello Unico Attività Produttive sito in Piazza dei Bersaglieri – III Piano. La mancata presenza o scelta del posteggio, anche mediante altro soggetto all’uopo delegato in sede di assegnazione, equivale a rinuncia.

La pubblicazione del presente avviso, unitamente alla pubblicazione della determinazione dirigenziale n. 1529 del 25/10/2017 e della graduatoria degli operatori ammessi per l’assegnazione dei posteggi, così come stabilito nel bando, sostituisce ogni altra modalità di comunicazione con i partecipanti.

Chiunque ne abbia interesse, previa richiesta, può prendere visione degli atti che sono depositati presso l’ufficio Sportello Unico Attività Produttive.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento si può contattare l’Ufficio SUAP sito in P.zza dei Bersaglieri, III piano, nei giorni e orari di apertura al pubblico oppure ai seguenti recapiti:

Tel. 06/92018654-652

e.mail attivitaproduttive@comunediaprilia.gov.it

pec: suap.attivitaproduttive@pec.comunediaprilia.gov.it

Aprilia, lì 25/10/2017                                                    Il Dirigente ad interim del VI Settore

&nb
sp;                                    Dott. Vincenzo CUCCIARDI