ESITO BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI PRESSO I MERCATI RIONALI SETTIMANALI DI TOSCANINI E CAMPOVERDE: GRADUATORIE PROVVISORIE

Determinazione Dirigenziale 142 del 22-02-2022

Graduatorie provvisorie

Entro e non oltre il 04/03/2022 è possibile presentare osservazioni ed opposizioni.
Entro e non oltre il 04/03/2022 coloro che risultano AMMESSI CON RISERVA dovranno produrre le integrazioni richieste (come riportato nella dd 142-2022), a pena di esclusione definitiva.

Le stesse dovranno essere trasmesse in modalità telematica all’indirizzo PEC suap@pec.comune.aprilia.lt.it

Entro il 21/03/2022 si procederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva conseguenziale all’esame delle eventuali opposizioni e osservazioni, delle integrazioni e delle regolarizzazioni.