ESITI BANDO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI IN OCCASIONE DELLA “FIERA DI SAN MICHELE ARCANGELO” EDIZIONE 2021 AGLI OPERATORI DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE E DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE.

– Determina Dirigenziale 885-2021

–  Graduatoria  provvisoria  COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

–  Graduatoria provvisoria operatori SPETTACOLO VIAGGIANTE;

–  ISTANZE NON AMMESSE

Entro e non oltre il 30/08/2021 è possibile presentare osservazioni ed opposizioni.

Gli operatori che risultano AMMESSI CON RISERVA nelle graduatorie provvisorie, dovranno produrre le integrazioni richieste, a pena di esclusione definitiva,   entro il 30/08/2021.

Gli operatori che risultano NON AMMESSI per vizio formale nella presentazione dell’istanza, ovvero per ERRATO INVIO TELEMATICO , potranno regolarizzarla entro e non oltre il 30/08/2021 reinoltando i file nella corretta modalità telematica e seguendo le istruzioni riportate nel medesimo modello di domanda. Le istanze regolarizzate saranno inserite in graduatoria dopo gli operatori già Ammessi e Ammessi con riserva.

Entro il 06/09/2021 si procederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva conseguenziale all’esame delle eventuali opposizioni e osservazioni, delle integrazioni e delle regolarizzazioni.