Contest Musicale Aprilia Original Music 2015 – Politiche Giovanili, C.I.L.O., Informagiovani

E’ stato pubblicato il bando per il Contest Musicale Aprilia Original Music 2015 che è alla sua terza edizione. La manifestazione è promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Aprilia e dalla Fucina Musicale Giovanile ed è organizzato in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Giovani. Il bando è riservato a solisti e/o complessi musicali non professionisti di tutta Italia, di ogni tipo e genere musicale, che abbiano un brano inedito da presentare. Le formazioni e i singoli esecutori non devono avere alcun vincolo legale con discografici e/o etichette di produzione musicale. La manifestazione è prevista per sabato 18 luglio 2015 sul palco dell’area antistante l’Ex Mattatoio di via Cattaneo n. 2. I brani saranno valutati da una giuria composta da esperti.

Il termine ultimo per l’iscrizione al bando è fissato alle ore 11,00 del 16 luglio 2015.

SCARICA IL BANDO E LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE