COMUNICAZIONE DI AVVENUTA REVOCA – BANDO DI SELEZIONE DEL 30/05/2012 – Progetto Ambiente

La Progetto Ambiente S.p.A.,

• Premesso che nell’anno 2012 veniva pubblicato il Bando di Selezione Pubblicarelativo alla Formazione di una Graduatoria per eventuali assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali (bando di selezione del 30.05.2012), e che con comunicazione del 21.12.2012 l’allora Presidente della Progetto Ambiente S.p.A. disponeva il rinvio a data da destinarsi dello svolgimento delle prove previste nello stesso Bando di Selezione Pubblica, per intervenute novità normative modificative alle facoltà ed agli accessi al lavoro.

• Che lo stesso Bando di Selezione Pubblica del 30.05.2012 faceva riferimento ad “eventuali”assunzioni presso la Società Progetto Ambiente S.p.A., con possibilità di revoca dello stesso e la possibilità di non procedere ad alcuna selezione;

• Tenuto conto del parere positivo espresso dal Socio Unico Comune di Aprilia nell’Assemblea Soci del 22.09.2015;

COMUNICA

che con determinazione dell’Amministratore Unico n° 226-2015 del 06.10.2015, si è proceduto alla revoca del Bando di Selezione Pubblica relativo alla Formazione di una Graduatoria per eventuali assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali (bando di selezione del 30.05.2012), già pubblicato nei siti istituzionali della Progetto Ambiente S.p.A. e del Comune di Aprilia.

Aprilia, lì 09/10/2015

L’Amministratore Unico