Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

COMUNICAZIONE DATA SORTEGGIO OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURE NEGOZIATE SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO

Si comunica che in data 09/03/2023, alle ore 9,00, presso l’ufficio LL.PP. del Comune di Aprilia in P.zza dei Bersaglieri n. 30, 5° piano si procederà al sorteggio in seduta pubblica, di 10 o.e. per ciascuna delle procedure di seguito elencate, tra quelli iscritti a tale data, all’albo telematico dei fornitori del Comune di Aprilia per la categoria e classifica attinenti ai lavori da eseguire a cui trasmettere l’invito a presentare un’offerta per l’affidamento dei lavori:

S_124 PNRR – EX SCUOLA CARANO – LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DELL’EDIFICIO EX SCUOLA CARANO AI FINI DELLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE DESTINATO A SERVIZI INTEGRATIVI PER L’INFANZIA FIN. MIN.

Categ.

Importo indicativo
dei lavori 

classifica

%

tipologia della categoria di qualificazione

Tipologia appalto

OG1

Edifici civili e industriali

         1.165.009,87

 III

100,00%

CATEGORIA UNICA E PREVALENTE

Procedura negoziata con aggiudicazione al minor prezzo

 

I_412-a PNRR SPORT REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE POLIVALENTE IN VIA TIBERIO

Categ.

Importo indicativo
dei lavori 

classifica

%

tipologia della categoria di qualificazione

Tipologia appalto

OG1

Edifici civili e industriali

         1.212.100,00

 III

100,00%

CATEGORIA UNICA E PREVALENTE

Appalto integrato per affidamento Progettazione definitiva, esecutiva ed esecuzione lavori ai sensi dell’art. 59, comma 1-bis, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 così come modificato dal comma 5 dell’art. 48 D.L. 31 maggio 2021 n. 77m tramite procedura negoziata con aggiudicazione al minor prezzo

Si precisa che, al fine di rispettare il principio di rotazione, le ditte già affidatarie di lavori in corso di esecuzione non saranno invitate alle procedure in oggetto. L’elenco degli operatori è formato sulla base di quanto dichiarato in sede di iscrizione all’albo e l’effettivo invito è rivolto solo ad operatori in possesso dei requisiti necessari, come verificato presso casellario ANAC successivamente al sorteggio stesso. Non sarà possibile essere sorteggiati per più di una procedura. Si invitano gli operatori economici che non vi abbiano già provveduto ad aggiornare i dati di iscrizione in funzione delle qualificazioni ad oggi possedute.

Aprilia 06/03/2023

Il Dirigente del V Settore LL.PP.

Arch. Paolo Terribili

Valuta questo sito