COMUNE DI APRILIA – V SETTORE

Lavori Pubblici Manutenzioni e trasporti

OGGETTO: COMUNICAZIONE DATA SORTEGGIO OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO ST_520-a – LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL QUARTIERE TOSCANINI E COMPLETAMENTO DELLA PIAZZA EUROPA” – OPERE COMPLEMENTARI

Si comunica che in data 12/08/2022 alle ore 9,00, presso l’ufficio LL.PP. del Comune di Aprilia in P.zza dei Bersaglieri n. 30, 5° piano si procederà al sorteggio in seduta pubblica, di n. 5 operatori economici, tra quelli regolarmente accreditati a tale data, all’albo telematico dei fornitori del Comune di Aprilia per la categoria e classifica attinenti ai lavori da eseguire a cui trasmettere l’invito a presentare un’offerta per l’affidamento dei lavori indicati in oggetto.

CATEGORIA PREVALENTE OG1 – OPERE EDILI – class. I

L’importo a base d’asta ammonta ad euro 183.834,66, al netto degli oneri della sicurezza di euro 10.000,00, per un totale di euro 193.834,66 al netto dell’IVA dovuta per legge.

CATEGORIA

importo

Tipologia della categoria di qualificazione

OG1  Opere Edili

100,00%

CATEGORIA PREVALENTE

TOTALE

100,00%

Si precisa che, al fine di rispettare il principio di rotazione, le ditte già affidatarie di lavori in corso di esecuzione, di norma, non saranno invitate alla procedura in oggetto.

L’elenco degli operatori è formato sulla base di quanto dichiarato in sede di iscrizione all’albo e l’effettivo invito è rivolto solo ad operatori in possesso dei requisiti necessari, come verificato presso casellario ANAC successivamente al sorteggio stesso.

Si invitano gli operatori economici che non vi abbiano già provveduto ad aggiornare i dati di iscrizione in funzione delle qualificazioni ad oggi possedute.

Aprilia 08/08/2022

Il Dirigente del V Settore LL.PP.

Arch. Paolo Terribili