Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

COMUNICAZIONE DATA SORTEGGIO OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO

Si comunica che in data 03/06/2021, alle ore 9,00, presso l’ufficio LL.PP. del Comune di Aprilia in P.zza dei Bersaglieri n. 30, 5° piano si procederà al sorteggio in seduta pubblica, di 05 o.e., tra quelli iscritti a tale data, all’albo telematico dei fornitori del Comune di Aprilia per la categoria e classifica attinenti ai lavori da eseguire a cui trasmettere l’invito a presentare un’offerta per l’affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 1 c. 2 della Legge 11 settembre 2020, n. 120:

Descrizione Opera

 Importo indicativo
dei lavori 

Categoria e classifica

S_106-o Lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza dell’edificio scolastico Menotti Garibaldi  – opere complementari

 € 288.983,73

OG1 – Cat. I

Si precisa che, al fine di rispettare il principio di rotazione, le ditte già affidatarie di lavori in corso di esecuzione non saranno invitate alle procedure in oggetto. L’elenco degli operatori è formato sulla base di quanto dichiarato in sede di iscrizione all’albo e l’effettivo invito è rivolto solo ad operatori in possesso dei requisiti necessari, come verificato presso il casellario ANAC successivamente al sorteggio stesso. Si invitano gli operatori economici che non vi abbiano già provveduto ad aggiornare i dati di iscrizione in funzione delle qualificazioni ad oggi possedute.

Aprilia 28/05/2021

Il Dirigente del V Settore LL.PP.

Arch. Paolo Terribili

Valuta questo sito