AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO AD ASSOCIAZIONI SPORTIVE OPERANTI NEL DISTRETTO LT1

Gli organismi operanti nel settore dell’associazionismo sportivo sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori del settore attivi nel territorio del Distretto LT1, per sottoscrivere un protocollo di intesa al fine di favorire l’inclusione sociale ed il benessere psicofisico attraverso lo sport, dei minori di età compresa tra i 6 e i 16 anni in stato di bisogno in carico ai servizi sociali.

La manifestazione di interesse potrà essere presentata al seguente indirizzo PEC: servizisociali@pec.comune.aprilia.lt.it utilizzando il Modulo allegato.

Per i requisiti di partecipazione, le modalità di attuazione dei progetti e ogni altra informazione utile, si invita a prendere visione del Avviso Pubblico allegato.

Avviso Pubblico

Schema protocollo d’intesa