Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

Avviso Pubblico finalizzato alla concessione d’uso per la messa in esercizio e la gestione dei locali da destinarsi ad Ostello della Gioventù siti in Loc. Campoverde di Aprilia (LT) – Settore V – Lavori Pubblici e Ambiente

 

Avviso Pubblico finalizzato alla concessione d’uso per la messa in esercizio e la gestione dei locali da destinarsi ad Ostello della Gioventù siti in Loc. Campoverde di Aprilia (LT)

 

Rif. "Regolamento degli atti di disposizione del patrimonio comunale"  Approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 43 del 23/07/2015

Con il presente Avviso si comunica che l’Amministrazione Comunale di Aprilia (LT) intende promuovere una procedura aperta per l’affidamento in concessione d’uso dei locali con la successiva messa in esercizio e gestione degli stessi da destinarsi ad OSTELLO DELLA GIOVENTU’ siti in Loc. Campoverde di Aprilia (LT), via delle Ferriere snc.

Il presente avviso è finalizzato alla ricezione di proposte di utilizzo, favorendo la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati, in possesso dei previsti requisiti di ammissione, per la messa in esercizio e la gestione dei locali in oggetto come Ostello della Gioventù concedendo i locali in uso per una durata di 6 anni + 6 anni e comunque in conformità alle norme vigenti in materia.

Bando Capanna Murata 15 gennaio.pdf

piante e prospetti.pdf

relazione descrittiva.pdf

ALLEGATO A.pdf

ALLEGATO B.pdf

Valuta questo sito