Avviso pubblico esplorativo finalizzato a costituire un elenco di operatori economici dal quale attingere, con le procedure di affidamento previste dal d.lgs. N. 50/2016 e ss.mm.ii., per il servizio di rimozione, trasporto ed avvio alle operazioni di recupero/smaltimento dei rifiuti abbandonati in aree private all’interno del territorio comunale.

Con Determinazione Dirigenziale n. 52 del 07/07/2020 Reg. Gen. n. 634 è stata avviata la procedura per acquisire manifestazione di interesse al fine di procedere alla costituzione di un elenco di operatori economici dal quale attingere per la richiesta di offerta economica, relativamente al servizio di rimozione, trasporto ed avvio alle operazioni di recupero/smaltimento dei rifiuti abbandonati in aree private all’interno del territorio comunale.

L’istituzione dell’elenco non comporta alcuna graduatoria o classificazione di merito, non costituisce titolo per pretendere l’affidamento del servizio e non è vincolate, per il Comune di Aprilia, nei confronti degli operatori economici partecipanti.

Le candidature, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire al Comune di Aprilia – Settore VIII, U.O. del Servizio Ambiente ed Ecologia entro il termine del 27/07/2020 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.aprilia.lt.it.

Avviso Pubblico

Allegato A