Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA AI SENSI DEGLI ARTT. 122, COMMMA 7 E 57, COMMA 6, DEL D. LGS. 163/2006 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “REALIZZAZIONE RETE FOGN – Settore V – Lavori Pubblici e Ambiente

Vi invitiamo a leggere per intero l’avviso in allegato sottolineando :

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

I concorrenti, entro e non oltre le ore 12.00 del 06/07/2015, devono accreditarsi all’albo fornitori del Comune di Aprilia e alla manifestazione d’interesse con la compilazione della domanda tramite apposito processo informatico accessibile dal sito http://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunediaprilia.

L’abilitazione è del tutto gratuita per i concorrenti.
I concorrenti non ancora iscritti alla piattaforma, ma interessati ed in possesso dei requisiti per la partecipazione alla presente manifestazione d’interesse, devono procedere con l’iscrizione. La richiesta d’iscrizione avviene mediante la compilazione della domanda tramite apposito processo informatico accessibile dal sito http://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunediaprilia

Devono essere compilati gli appositi form on line che danno ad ognuno la possibilità di inserire i propri dati e di segnalarsi per le categorie merceologiche di competenza.
I concorrenti dovranno depositare nel sistema (upload) nello Step “Documenti” quanto segue:
1. Carta d’identità del legale rappresentante
2. Eventuale dichiarazione per soggetti cessati dalla carica nell’anno antecedente
3. “Protocolli di legalità e sicurezza sul lavoro” sottoscritti per accettazione
4. La manifestazione di interesse (compilando esclusivamente il modulo disponibile on line – Allegato 1 al seguente link: https://www.dropbox.com/s/dxknxiq69xvy6o5/102%20-%20ALLEGATO%201%20%20-%20DOMANDA.pdf?dl=0 ) a firma del legale rappresentante dell’impresa o di un suo procuratore
(in tale ultima ipotesi dovrà essere allegata copia, anche semplice, della procura);

Il progetto completo in formato pdf sottoscritto digitalmente nonché i protocolli di legalità e sicurezza in formato pdf sopra citati sono disponibili al seguente link:

https://www.dropbox.com/sh/r5xv79syrb0n283/AACXtoOzSoTOuCK5skV_zZ9da?dl=0
Per leggere e stampare i documenti allegati in formato PDF è necessario Acrobat Reader versione 5 o superiore, scaricabile gratuitamente.
Per leggere documenti firmati digitalmente, in formato P7M, occorre dotarsi di un software idoneo, ad esempio Dike liberamente scaricabile dal sito Infocert e disponibile per Sistemi Windows (versione 5.4) e Apple/MacOs (versione 4.1)

 

RICHIESTE CHIARIMENTI E COMUNICAZIONI

  • Per qualsiasi chiarimento relativo alla presente manifestazione di interesse:
    L’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Aprilia
    ai seguenti numeri: 06/92018276-7-8 fax 06/92018281
    email lavoripubblici@comunediaprilia.gov.it
     
  • Per qualsiasi chiarimento relativo alla procedura di iscrizione all’albo fornitori
    contattare 06/88565699 

 

AVVISO_INDAGINE_DI_MERCATO.doc

Valuta questo sito