Con Determinazione Dirigenziale n. 10 del 11/02/2020 Reg. Gen. n. 129 stata avviata la procedura per acquisire manifestazione di interesse al fine di procedere alla costituzione di un elenco di operatori economici dal quale attingere per la richiesta di offerta economica, relativamente al servizio per lo smaltimento dell’amianto.
L’avviso esplorativo è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per il Comune di Aprilia, da invitare, previa verifica del possesso dei requisiti di capacità tecnico-organizzativa ed economico-finanziaria, alla successiva procedura di cui all’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, come modificato dal D.Lgs 56/2017 e Legge 55/2019, per l’affidamento del servizio di rimozione, confezionamento, raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti contenenti amianto, mediante stipula di accordo quadro con un unico operatore, della durata di mesi 24, prorogabili di ulteriori 12 mesi.