Con Determinazione Dirigenziale n. 80 del 06/10/2020 Reg. Gen. n. 996 è stata avviata la procedura per acquisire manifestazione di interesse al fine di procedere alla costituzione di un elenco di operatori economici dal quale attingere per la richiesta di offerta economica, relativamente al servizio di raccolta e recupero di olio vegetale esausto conferito presso l’Ecocentro Comunale.

L’avviso esplorativo  è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per il Comune di Aprilia, da invitare, previa verifica del possesso dei requisiti di capacità tecnico-organizzativa ed economico-finanziaria, alla  successiva procedura di scelta.

Avviso Pubblico

Allegato A