Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

Avviso esplorativo finalizzato a costituire un elenco di operatori economici da invitare per la scelta del contraente, con le procedure, di cui all’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016, come modificato dal d.lgs. 56/2017 e legge 55/2019, per l’affidamento del servizio di manutenzione e messa in sicurezza di alberature ad alto fusto di proprietà comunale, mediante stipula di accordo quadro con un unico operatore

Con Determinazione Dirigenziale n. 21 del 25/03/2021 Reg. Gen. n. 259 è stata avviata la procedura per acquisire manifestazione di interesse al fine di procedere alla costituzione di un elenco di operatori economici dal quale attingere per la richiesta di offerta economica, relativamente al servizio di manutenzione e messa in sicurezza di alberature ad alto fusto di proprietà comunale.

L’avviso esplorativo  è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per il Comune di Aprilia, da invitare, previa verifica del possesso dei requisiti di capacità tecnico-organizzativa ed economico-finanziaria, alla  successiva procedura di cui all’art. 36 comma 2 lett. b)  del D.Lgs. 50/2016, come modificato dal D.Lgs 56/2017 e Legge 55/2019, per l’affidamento del  servizio di manutenzione e messa in sicurezza di alberature ad alto fusto di proprietà comunale, mediante stipula di accordo quadro con un unico operatore, della durata di mesi 24, prorogabili di ulteriori 12 mesi.

Avviso Pubblico

Allegato A

Allegato B

Valuta questo sito