Avviso di Aggiudicazione. Procedura di gara aperta per l'affidamento del Centro del sollievo per anziani fragili di Cori – Settore III – Istruzione, Cultura e Sociale

Si comunica, ai sensi dell’art. 29, comma 1 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., che con propria determinazione dirigenziale, reg. gen. n. 1421 del 08/10/2018, il servizio in oggetto è stato aggiudicato al Parsifal Consorzio di Cooperative Sociali, Società Cooperativa Sociale Onlus, avente sede legale in Viale G. Mazzini 51 – 03100 Frosinone (FR).

Avviso

Si comunica che la Commissione di Gara è convocata in seduta pubblica per il giorno giovedì 20 settembre 2018, ore 15:30, presso la sede dell’Ufficio di Piano, sita in Aprilia, Piazza dei Bersaglieri n. 30, al fine di provvedere all’apertura delle buste contenenti l’Offerta Economica.

Avviso

Si rendono noti i nominativi delle ditte ammesse al proseguo della gara, a seguito di verifica della documentazione amministrativa:

– Consorzio Intesa, via Ararsa 49, Monte San Giovanni Campano (FR);

– Consorizo Parsifal, viale Mazzini 30, Frosinone (FR).

Avviso

Si rende noto che con Avviso della Stazione Unica Appaltante tra la Città di Pomezia e la Città di Aprilia, pubblicato sulla G.U.R.I. n. 75 del 29/06/2018, è stato reso noto il Bando di Gara e la documentazione collegata, concernente Procedura aperta per l’affidamento del servizio distrettuale Centro del Sollievo per anziani fragili “G. Bruschini” di Cori (LT)

Le offerte vanno inviate all’indirizzo:

Comune di Pomezia – Stazione Unica Appaltante tra Città di Pomezia e Città di Aprilia

Ufficio Protocollo, Piazza Indipendenza n. 8 – Palazzo Torre – 00071 Pomezia (RM)

entro le ore 12:00 del 27 luglio 2018

Bando di Gara