ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL’ASSEGNAZIONE, IN COMODATO D’USO GRATUITO, DI ATTREZZATURE PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO A COMITATI, ASSOCIAZIONI E SOGGETTI PRIVATI AFFIDATARI DI AREE VERDI AI SENSI DEL REGOLAMENTO APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO N. 79 DEL 14 DICEMBRE 2010.

Il Settore VIII “Ambiente ed Ecologia” ha avviato una manifestazione di interesse per l’assegnazione di attrezzature ai fini della manutenzione del verde pubblico a Comitati, Associazioni e Soggetti privati affidatari di aree verdi comunali ai sensi ai sensi del Regolamento approvato con Delibera di Consiglio n. 79/2010.

Requisiti: possono presentare manifestazione di interesse Comitati, Associazioni, Soggetti privati ecc … affidatari di aree verdi pubbliche ai sensi del Regolamento approvato con Delibera di Consiglio n. 79/2010.

L’assegnazione dell’area verde deve risultare da Convenzione sottoscritta e in corso di validità. I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande e mantenuti sino al termine del servizio.

Modalità e termine di presentazione istanze: i soggetti in possesso dei requisiti di cui sopra potranno manifestare interesse mediante la trasmissione, via pec (ambienteedecologia@pec.comune.aprilia.lt.it), dell’istanza di partecipazione redatta secondo il modello predisposto dal Settore VIII (Allegato C) debitamente compilato e firmato, entro e non oltre il prossimo 10 maggio 2023.

Documentazione:

Determina n. 26 R.G. n. 359 del 03 aprile 2023

Allegato A – Avviso pubblico

Allegato B – Elenco delle attrezzature da assegnare

Allegato C – Istanza di partecipazione (schema in formato word)

Allegato D – Contratto Comodato d’uso gratuito (schema)