Il Settore VIII “Ambiente ed Ecologia” ha avviato una manifestazione di interesse per l’assegnazione di attrezzature ai fini della manutenzione del verde pubblico a Comitati, Associazioni e Soggetti privati affidatari di aree verdi comunali ai sensi ai sensi del Regolamento approvato con Delibera di Consiglio n. 79/2010.
Requisiti: possono presentare manifestazione di interesse Comitati, Associazioni, Soggetti privati ecc … affidatari di aree verdi pubbliche ai sensi del Regolamento approvato con Delibera di Consiglio n. 79/2010.
L’assegnazione dell’area verde deve risultare da Convenzione sottoscritta e in corso di validità. I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande e mantenuti sino al termine del servizio.
Modalità e termine di presentazione istanze: i soggetti in possesso dei requisiti di cui sopra potranno manifestare interesse mediante la trasmissione, via pec (ambienteedecologia@pec.comune.aprilia.lt.it), dell’istanza di partecipazione redatta secondo il modello predisposto dal Settore VIII (Allegato C) debitamente compilato e firmato, entro e non oltre il prossimo 10 maggio 2023.
Documentazione:
Determina n. 26 R.G. n. 359 del 03 aprile 2023
Allegato B – Elenco delle attrezzature da assegnare
Allegato C – Istanza di partecipazione (schema in formato word)