Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

Accesso Civico Generalizzato

Ufficio accesso civico generalizzato

Con disposizione del Segretario Generale, in qualità di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza prot. n. 3272 del 11 gennaio 2017, è stata assegnata all’Avv.to Massimo Sesselego in qualità di P.O. del Servizio Avvocatura Generale, Contenzioso e Consulenza, la funzione relativa alla ricezione delle richieste di accesso civico generalizzato, con valutazione, caso per caso, delle stesse e l’assegnazione all’ufficio competente dell’istruttoria e dell’eventuale rilascio della documentazione. I recapiti cui inoltrare le richieste di accesso civico generalizzato sono i seguenti:

Recapiti Ufficio: Palazzo Comunale – Piazza Roma,1 – 04011 Aprilia (LT)

PEC: protocollogenerale@pec.comune.aprilia.lt.it
 

Di seguito i documenti utili per l’attuazione del diritto di accesso civico generalizzato:

D.Lgs. 33/2013

LINEE GUIDA RECANTI INDICAZIONI OPERATIVE AI FINI DELLA DEFINIZIONE DELLE ESCLUSIONI E DEI LIMITI ALL’ACCESSO CIVICO DI CUI ALL’ART. 5 CO. 2 DEL D.LGS. 33/2013

Circolare n. 2 /2017 Attuazione delle norme sull’accesso civico generalizzato (c.d. FOIA)

Circolare n. 1 del 2019 Attuazione delle norme sull’accesso civico generalizzato (c.d. FOIA)

 Con la deliberazione n° 122 del 30/04/2013 la Giunta Comunale ha individuato nel Segretario comunale dell’ente il soggetto cui attribuire il potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento ed a cui il privato può rivolgersi per la conclusione del procedimento.

Modulo istanza accesso semplice

Modulo istanza accesso generalizzato

Atto di nomina prot. n. 3272/2017

Registro accessi

Valuta questo sito