Ufficio accesso civico generalizzato
Con disposizione del Segretario Generale, in qualità di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza prot. n. 3272 del 11 gennaio 2017, è stata assegnata all’Avv.to Massimo Sesselego in qualità di P.O. del Servizio Avvocatura Generale, Contenzioso e Consulenza, la funzione relativa alla ricezione delle richieste di accesso civico generalizzato, con valutazione, caso per caso, delle stesse e l’assegnazione all’ufficio competente dell’istruttoria e dell’eventuale rilascio della documentazione. I recapiti cui inoltrare le richieste di accesso civico generalizzato sono i seguenti:
Recapiti Ufficio: Palazzo Comunale – Piazza Roma,1 – 04011 Aprilia (LT)
Di seguito i documenti utili per l’attuazione del diritto di accesso civico generalizzato:
Circolare n. 2 /2017 Attuazione delle norme sull’accesso civico generalizzato (c.d. FOIA)
Circolare n. 1 del 2019 Attuazione delle norme sull’accesso civico generalizzato (c.d. FOIA)
Con la deliberazione n° 122 del 30/04/2013 la Giunta Comunale ha individuato nel Segretario comunale dell’ente il soggetto cui attribuire il potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento ed a cui il privato può rivolgersi per la conclusione del procedimento.
Modulo istanza accesso semplice
Modulo istanza accesso generalizzato