Via Sicilia: da lunedì 14 gennaio cambia disciplina della sosta

Il Comune di Aprilia informa i cittadini che a partire da lunedì prossimo, 14 gennaio, sarà operativa la nuova disciplina della sosta su Via Sicilia.

Come convenuto con gli stessi residenti, la sosta sarà possibile solo sul lato sinistro della carreggiata (che è a senso unico). L’ordinanza è stata emanata viste le numerose richieste pervenute da parte dei residenti (e dei pedoni che occasionalmente percorrono la via), che hanno difficoltà a transitare sul marciapiede, occupato dai veicoli lasciati in sosta.

L’apposita segnaletica orizzontale e verticale è stata già posizionata lungo la strada: a partire da lunedì, offrirà opportuna segnalazione ai cittadini. Nel corso delle prossime settimane, il Corpo di Polizia Locale sarà presente in loco per sanzionare eventuali soste fuori dalle aree indicate.